Sorrento. Corso gratuito di primo soccorso pediatrico

Domani, martedì 17 giugno 2025, alle ore 11, negli spazi di Villa Fiorentino, la struttura del corso Italia sede della Fondazione Sorrento, è in programma il “Baby protection day”. Si tratta di un corso gratuito per imparare le principali manovre salvavita pediatriche.

Grazie ad un gruppo di esperti del settore sarà possibile apprendere le nozioni utili a gestire situazioni di primo soccorso che possano coinvolgere i più piccoli. Un appuntamento, promosso dall’agenzia Alleanza Assicurazioni di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento, rivolto a tutti coloro che hanno la responsabilità di un bambino.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea