Il Sorrento cola a picco sotto i colpi dell’ex Ripa, a Frattamaggiore finisce 4 a 0

sorrento-arzanese

Peggio non poteva andare per il Sorrento, che allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore, nell’andata dei play out del girone B di Seconda Divisione, perde 4 a 0 contro un Arzanese formato Real.

Era il giorno della verità, quello in cui bisognava dimostrare di meritare la categoria, ed invece, è stata una vera e propria disfatta. A firmare il biglietto per la retrocessione ci ha pensato Francesco Ripa, ex gioiello del Sorrento, che con una tripletta ha messo in ghiaccio la partita, già nei primi 45 minuti.stadio-fratta

Il vantaggio lo segna proprio Ripa dopo 8 minuti. Neanche il tempo di riorganizzarsi che arriva il raddoppio dell’Arzanese, al minuto 23 con Improta. Tre minuti dopo il capitano Villagatti viene espulso, lasciando i suoi in 10. Quattro minuti dopo Pisani si fa espellere anche lui, provocando il penalty per i padroni di casa: doppietta di Ripa e Sorrento a casa. Ma prima della fine del primo tempo, lo stesso Ripa al ’42 firma la sua tripletta, mandando il Sorrento negli spogliatoi sotto di 4 gol e con due uomini in meno.

La ripresa è una triste attesa del triplice fischio finale. Imparato si espellere anche lui e il Sorrento chiude la gara in 8. Al Campo Italia, tra una settimana, servirà un miracolo sportivo.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea