Sorrento. Cena di beneficenza del Rotary Club per il patrimonio artistico e culturale

Giovedì 20 febbraio, alle ore 19:30, presso l’Istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento, si terrà una cena di beneficenza organizzata dal Rotary Club Sorrento, guidato dalla presidente Bruna Piscopo. L’evento rappresenta un’importante occasione di solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per due significativi progetti: il restauro di un quadro con reliquiario nella chiesa del Carmine e il contributo per una vetrata della chiesa di Nostra Signora di Lourdes.

piscopo

“Siamo felici di promuovere questa iniziativa – ha dichiarato la presidente Piscopo – perché crediamo fermamente nel valore della cultura e del patrimonio artistico della nostra città. Attraverso questo progetto, possiamo concretamente contribuire alla conservazione della nostra storia e della nostra identità. Inoltre, sarà una splendida occasione per stare insieme e gustare ottimo cibo preparato dagli studenti, sostenendo al tempo stesso una causa nobile.

Voglio, fin da ora, ringraziare la dirigente dell’Istituto San Paolo di Sorrento, la professoressa Amalia Mascolo, che ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa e tutti gli studenti che con professionalità e creatività renderanno unici il menù e la cena nel suo complesso”.

L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e contribuire alla realizzazione di questi progetti benefici. Per biglietti e info: 3334807919

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea