Sorrento battuto (0-2) dalla Salernitana

Con un gol nel finale di primo tempo ed un altro in pieno recupero la Salernitana piega il Sorrento e rimane in corsa per la promozione. I rossoneri, invece, con l’ennesima sconfitta della stagione si trovano alle soglie della zona playout.

Panchina ancora un po’ corta per Serpini, in attesa del prossimo rinforzo in arrivo a centrocampo e con il destino degli attaccanti Santini e Russo ancora da scrivere. Dentro Potenza in mediana con Cangianiello alto a sinistra per un assetto più prudente in avvio con Esposito che è partito in panchina (assente D’Ursi per infortunio).

Pronti via e Fusco è dovuto uscire dopo un contatto con Ferraris, dentro Shaw. Avvio di gara equilibrato e senza grandi emozioni. Al 19′ testa di Berra su angolo, miracolo di Del Sorbo. Sorrento vivo con un mancino di Ricci al 33′, respinta corta di Donnarumma. Bravo nuovamente Del Sorbo al 37′ su girata di Capomaggio. Due minuti dopo palo pieno di Lescano di testa in mischia. Un minuto ancora e Salernitana avanti: cross di Ferraris, sponda di Lescano per il mancino di Villa e palla in rete. Sorrento però subito vicino al pari, ma il mancino di Crecco ha sorvolato la traversa. Nel recupero occasionissima con Sabbatani e Cangianiello che non sono riusciti a trovare il tap-in vincente in area avversaria.

In avvio di ripresa, colpo di testa alto di Berra su azione d’angolo con successivo controllo FVS che non genera il rigore chiesto dalla Salernitana. Shaw ha spizzato un cross di Ricci al 16′, palla fuori. Partita spezzettata con pessima gestione arbitrale e Lescano a 5′ dalla fine ha sprecato una ottima chance, bravo Del Sorbo. Nel recupero, punizione battuta a sorpresa dai granata e Lescano ha chiuso i conti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play