Sorrento. Arrestati altri due pusher in poche ore

Controlli anti droga per i carabinieri della compagnia di Sorrento: arrestati due pusher nel giro di poche ore. A finire in manette il 20enne del posto Luca Terminiello, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno fermato il ragazzo mentre era in sella a un Honda Sh. Perquisito, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e di 20 grammi di marijuana.

I carabinieri del maggiore Ivan Iannucci hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del 20enne e lì sono stati rinvenuti altri 20 grammi di droga, diverso materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 850 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore, nella centralissima piazza Veniero, sempre a Sorrento, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il 40enne Matteo Caruso residente a Prato ma di fatto domiciliato a Torre Annunziata. L’uomo – già arrestato lo scorso 18 gennaio – è stato fermato mentre era in sella ad una bici elettrica. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina già pronta per essere venduta in dosi e della somma in contanti di 430 euro ritenuti provento del reato.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea