Un nuovo e importante appuntamento promosso nell’ambito della partnership tra Fiaip Napoli e Auxilia Finance. Domani mattina, dalle 11:30 alle 13, l’Hotel President di Sorrento (via Colle Parisi, 4) ospiterà un evento formativo riservato agli agenti immobiliari per conoscere in esclusiva le principali novità ed innovazioni del settore.
L’iniziativa nasce grazie alla preziosa collaborazione tra Marco Zazzaro (consigliere Fiaip Napoli e Delegato Auxilia) e Antonino Schisano (associato Fiaip).
L’incontro è aperto a tutti gli associati Fiaip Napoli e rappresenta un’importante occasione di confronto sui temi del mercato creditizio e immobiliare, con l’obiettivo di rafforzare sinergie e opportunità professionali in un contesto di grande valore come quello della penisola sorrentina.





