Sorrento. Acceso il “Ciuccio di fuoco” – video –

Come vuole la tradizione anche quest’anno, a Sorrento, in una piazza Tasso affollata da migliaia di cittadini e di turisti, è stata accesa la miccia del “Ciuccio di fuoco” da parte del sindaco Massimo Coppola. Un rito che si rinnova qualche ora prima della mezzanotte a simboleggiare la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno che verrà. Un appuntamento che vuole essere anche benaugurante in vista del 2025.

“Abbiamo dato definitivamente l’addio al 2024 e salutato il nuovo anno – commenta il primo cittadino di Sorrento – con la speranza e l’augurio che sia per tutti di pace, gioia e serenità”.

Ma la festa non finisce qui. A partire dalle ore 23 e fino alle 3 del mattino, sotto il grande albero di Natale, si ritroveranno residenti ed ospiti per scandire insieme il countdown della mezzanotte, con l’evento “From Disco to Disco” che vedrà sul palco i Soul-Food Vocalist, la disco music di Nando Fruscio, l’energia dell’house di Andrew Love B2B Miguel Verdolva e la coinvolgente voce di Emsi Gallo.

All’una tutti con il naso all’insù per non perdersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla piattaforma ancorata al largo dell’area portuale di Marina Piccola.

Di seguito il video della sfilata e dello spettacolo del Ciuccio di fuoco.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea