Sono 150 i ballerini della costiera che hanno partecipato a Danzanetwork

SORRENTO. Due giorni di seminari, tenuti da Denis Ganio, già stella del Balletto di Marsilia di Roland Petit, e dalla direttrice dell’Accademia Nazionale di Stato Albanese Shkolla e Baletit, Blerina Arbana, frequentati da oltre 150 danzatori della penisola sorrentina. E circa trecento spettatori di ogni età, per la serata di gala con l’etoile Emanuela Bianchini, accompagnata da Damiano Grifoni e i primi ballerini dell’Opera di Tirana, Adela ed Anxhelo Mucollari.

danzanetwork-sorrento

Si è chiusa così Danzanetwork, la due giorni svoltasi sabato e domenica scorsa nella sala Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, con la partecipazione delle sei scuole della penisola sorrentina: Patty Schisa, Ginnastica Sorrento, Choreia Conservatorio del Balletto Sorrento, Spaziodanza Sorrento, Danziamo e Animedanzanti.

L’evento, coprodotto da Crdl e da Arealive, rientra nella programmazione di Sorrento Incontra – M’Illumino d’Inverno, la rassegna di eventi con la direzione artistica di Mvula Sungani, promossa dal Comune di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea