Soccorsi con l’elicottero del 118 due feriti in costiera sorrentina

elisoccorso-261119

Due interventi degli uomini del Cnsas-Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico della Campania per soccorrere escursionisti in difficoltà tra venerdì pomeriggio e ieri mattina, a Punta Campanella e la Baia di Ieranto.

L’ultimo incidente si è verificato ieri lungo il sentiero tra Punta Campanella ed il monte San Costanzo. Sul posto è stato inviato un elicottero del 118 di Salerno con un tecnico specializzato del Cnsas, mentre sono state allertate squadre via terra. Il ferito è stato individuato e recuperato dall’elisoccorso del 118 con un verricello. Le sue condizioni non sono gravi.

Venerdì, invece, l’equipaggio dell’elicottero è stato impegnato nel recupero di una persona che aveva riportato un trauma ad un arto inferiore, nell’area che circonda la Baia di Ieranto. Con la stessa tecnica, l’infortunato è stato recuperato con l’ausilio del verricello azionato dall’elisoccorso di Salerno inviato sul posto dal 118 che ha raccolto la richiesta di aiuto.

L’immagine in alto dell’elisoccorso è di repertorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea