Siringhe sporche in strada, allarme a Sant’Agnello

SANT’AGNELLO. Sulle scale della stazione ed anche a pochi passi dal comando della polizia locale. A Sant’Agnello le siringhe utilizzate dai tossicodipendenti si trovano un po’ dappertutto e questo mette i residenti in allarme. Le immagini del degrado sono già comparse su Facebook (noi vi proponiamo quelle postate da due utenti del social-network). E già sono scattate le polemiche. “La stazione dovrebbe essere la porta d’accesso di Sant’Agnello e invece ne è diventata la vergogna”, si legge in un post, mentre altri chiedono di potenziare l’impianto di videosorveglianza.

siringa-sporca1

Un clima di paura nel quale c’è anche chi propone l’istituzione di ronde di cittadini disposti a ripulire e rendere più sicura la zona. D’altronde per la stessa stazione della Circum è previsto un restyling che, dopo le iniziali rassicurazioni fornite dall’ex Circum, non è ancora cominciato. “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di effettuare controlli più frequenti in zona e all’Eav di avviare al più presto i lavori – fa sapere il sindaco Piergiorgio Sagristani –. Comunque non intendiamo abbassare la guardia”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea