Capri Watch fashion & Accessories

Si corre domani la 16sima+1 Sorrento-Sant’Agata

slalom

Torna domani, domenica 13 novembre, sui veloci tornanti del Nastro Verde della statale “Sorrentina” lo slalom automobilistico Sorrento-Sant’Agata, giunto quest’anno alla diciassettesima (16-1 per gli scaramantici organizzatori) edizione, che è valido per il Trofeo d’Italia Centro e Coppa Slalom Terza Zona oltre che per il 15simo Memorial Giovanni Persico ed 13simo Trofeo Franco Mastellone.

La gara, organizzata dal Rombo Team di Napoli, si avvale del patrocinio delle amministrazione comunali di Sorrento e Massa Lubrense e dell’Aci. Si corre sul classico tracciato degli anni scorsi, dal bivio che conduce verso il borgo di Priora fino alle porte di Sant’Agata sui due Golfi. Tre chilometri con dodici chicane per rallentare la velocità media delle vetture.

Oggi pomeriggio sono in programma le verifiche tecniche delle vetture, dalle 15 alle 19, presso l’hotel Vesuvio. La partenza domani mattina alle ore 9:30, con il via della prima delle tre manche in programma. La premiazione alle ore 17 all’hotel Iaccarino. Il percorso verrà chiuso al traffico dalle 8:30 e fino al termine della gara.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play