Sei nuovi positivi a Massa Lubrense, ora sono 22 in città

tampone-coronavirus

“Sei nuovi positivi al CoViD-19”. Lo ha annunciato in serata il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, che chiarisce: “Si tratta di persone appartenenti ad uno stesso nucleo familiare già colpito dal virus, tutti asintomatici e già in quarantena, i cui tamponi sono stati effettuati a seguito delle operazioni di tracciamento dei contatti del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud”.

“Inoltre – aggiunge il primo cittadino – sempre in operazioni di tracciamento di altri precedenti positivi, sono stati effettuati altri 16 tamponi risultati tutti negativi. Attualmente sul territorio di Massa Lubrense i positivi sono 22”.

“Stiamo vivendo un momento difficile – mette in guardia Balducelli -. Ora il comportamento responsabile di tutti è l’unica arma che possiamo utilizzare efficacemente per combattere il virus. Coraggio, andiamo avanti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea