Scuole chiuse a Vico Equense, arriva il provvedimento

scuole-chiuse

Come aveva anticipato nei giorni scorsi anche il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del proprio Comune fino al termine delle vacanze natalizie. Provvedimento in linea con quelli adottati dai suoi colleghi della costiera con l’unica eccezione di Sorrento dove da domani riprendono le lezioni in presenza per i bambini della scuola dell’infanzia e per quelli della prima classe della primaria.

“La situazione dei contagi da Covid-19 non ha raggiunto ancora livelli tali da permetterci un ritorno alla normalità in sicurezza – spiega il sindaco Buonocore -. Per questo motivo, dopo essermi confrontato con gli altri sindaci della penisola sorrentina, dopo aver sentito le nostre dirigenti scolastiche, ho ritenuto, di concerto con la giunta e i consiglieri di maggioranza, di non riaprire le scuole.

Sono scelte difficili e che, sono certo, non trovano il consenso di tutti ma i tempi non sono ancora maturi per un pieno ritorno. Dopo le festività natalizie avremo maggiori dati per poter riaprire in totale sicurezza in modo da garantire serenità e benessere ai nostri figli ed alle loro famiglie”, conclude il primo cittadino di Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea