Scuola di Massa Lubrense premiata da Legambiente per la locandina sul progetto Lifedelfi

I ragazzi di IV della Scuola Primaria plesso di Pastena dell’istituto comprensivo Pulcarelli hanno partecipato al concorso “Dolphin as a friend”. La loro locandina è stata giudicate tra le migliori tre e ora sarà utilizzata per promuovere il progetto. Un bellissimo risultato per i giovani alunni, seguiti dal team dei docenti guidato dalla dirigente scolastica Patrizia Verde.

Organizzato da Legambiente, il concorso era rivolto a tutte le classi quarte e quinte delle scuole primarie e alle scuole secondarie di primo grado delle regioni coinvolte nel progetto europeo LifeDelfi: Veneto, Marche, Abruzzo, Toscana, Campania, Sicilia, Sardegna.

La scuola di Massa Lubrense ha partecipato in quanto l’Area marina protetta Punta Campanella è partner del progetto europeo che tutela i delfini, riducendo le interazioni con il mondo della pesca. Obiettivo del concorso era la realizzazione di una locandina per sensibilizzare i cittadini nei confronti della salvaguardia di una specie così carismatica. Obiettivo centrato in pieno dai ragazzi di Pastena.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea