Scoperte nuove piantagioni di cannabis

I carabinieri della stazione di Gragnano, con il supporto del 7° nucleo elicotteri di Pontecagnano hanno scoperto 4 piantagioni di cannabis “indica” in località Vallone Fondica. In totale sono state rinvenute 430 piante dell’altezza variabile tra 1,7 e 2,3 metri e del peso complessivo di circa 500 kg. Le piantagioni, distanti fra loro alcune decine di metri, erano state coltivate in terreni demaniali, ricavati tra la fitta vegetazione boschiva.

Lo stupefacente è stato estirpato e, previa campionatura, distrutto sul posto come disposto dalla Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini dei carabinieri per identificare i responsabili della coltivazione.

Un’analoga operazione è stata condotta anche nella zona di Trecase. Qui i militari dell’Arma della locale stazione hanno tratto in arresto il 27enne Alfonso Balzano, residente a Boscotrecase e Raimondo Caso, 37enne, residente a Torre Annunziata, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati sorpresi mentre innaffiavano 13 piante di cannabis “indica” (di altezza da 1 metro a 1 metro e mezzo) che erano state messe a crescere, con tanto di impianto di irrigazione, in un terreno precedentemente adibito a campo di calcetto e poi abbandonato. Le piante sono state sequestrate insieme al materiale usato per l’irrigazione e
gli arrestati sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea