Capri Watch fashion & Accessories

Sconfitta interna con Ottaviano per la Folgore Massa

folgore-massa-2021-2022

Non è bastata la strigliata del direttore sportivo Fabrizio Ruggiero alla vigilia del match contro Ottaviano: la Folgore Massa incassa un’altra cocente sconfitta casalinga. Ieri pomeriggio sul taraflex di Agerola i ragazzi di mister Nicola Esposito non sono riusciti ad aggiudicarsi neanche un set, con gli ospiti che si sono imposti con un secco 3-0 con parziali di 19-21-16.

Un brutto colpo per i biancoverdi della penisola sorrentina lo stop casalingo nell’atteso derby salvezza. Nel girone Blu di serie A3 del campionato nazionale di volley rimangono così al terzultimo posto con 6 punti raccolti nelle 7 partite disputate finora. La Shedirpharma si trova così ancora più impantanata nei bassifondi della graduatoria mentre Ottaviano allunga.

Il campionato, comunque, è ancora lungo e ci sono ancora ampie possibilità di rimonta per portarsi fuori dalle sabbie mobili dei ultimi 5 posti che significano retrocessione. Domenica prossima la Folgore è intanto attesa dalla trasferta sul difficile campo del Modica, team al momento in corsa per il salto di categoria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play