Capri Watch fashion & Accessories

Sarebbe stato ritrovato Luigi Celentano il ragazzo di Meta scomparso tre anni fa

luigi-celentano

Sarebbe stato ritrovato Luigi Celentano, il ragazzo di Meta scomparso più di tre anni fa quando era 18enne. In tutto questo tempo la mamma ed il papà del ragazzo, nonostante siano separati, hanno cercato in tutti i modi di tenere alta l’attenzione sul loro caso per ricevere l’aiuto dei telespettatori che seguono “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai Tre che fin dal primo momento si è interessato della sparizione del giovane della costiera sorrentina.

Luigi Celentano era scomparso nel nulla la mattina presto del 12 febbraio del 2017 dalla zona collinare Vico Equense dove si trovava ospite di uno zio. Dopo più di tre anni di segnalazioni e ricerche infruttuose, qualche settimana fa da Milano le ultime notizie con degli avvistamenti nel capoluogo lombardo. I giornalisti di “Chi l’ha visto?” partendo proprio da queste segnalazioni avrebbero individuato il ragazzo.

Ad annunciare il ritrovamento sono proprio i responsabili della trasmissione Rai che su Facebook postano le parole della mamma: “È lui. Lo avete trovato”. La donna ha poi ringraziato gli spettatori di “Chi l’ha visto?” che hanno segnalato il ragazzo. Tutti gli ultimi particolari della vicenda saranno resi noti domani sera durante la puntata che andrà in onda in prima serata.

Uscito di casa attorno a mezzanotte Luigi Celentano, aveva fatto perdere le sue tracce nel nulla, tanto che nessuna ipotesi è stata mai seriamente presa in considerazione. Ma i familiari hanno continuato a lanciare appelli in tv con la speranza che fosse vivo e che stesse bene. Due settimane fa si è tornato a parlare di lui, dopo che alla trasmissione “Chi L’ha visto?”, un testimone ha raccontato di averlo “avvistato” a Milano. E a quanto pare questa testimonianza potrebbe risultare determinante.