Sant’Agnello. Realizzati i percorsi protetti per i pedoni

“Sta per concludersi l’intervento di realizzazione di un percorso pedonale protetto a via Iommella Piccola e via Mariano Lauro, strade strette e prive di marciapiedi, dove abbiamo cercato una soluzione che consentisse ai pedoni di camminare in sicurezza ed alle auto di sostare”. L’annuncio è del sindaco di Sant’Agnello, Antonino Coppola.

L’intervento si è concretizzato attraverso l’installazione di dissuasori che delimitano il margine della carreggiata, così da ricavare uno spazio riservato a quanti desiderano camminare a piedi che non possa essere invaso dalle auto e dagli scooter.

Nel frattempo, continua il rifacimento della segnaletica stradale, verticale e orizzontale, in altre zone del territorio comunale della cittadina cuore della penisola sorrentina, in attesa, come anticipa il primo cittadino, “che vengano autorizzati da Anas gli interventi sul corso Italia”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea