Sant’Agnello. Petizione online per fermare lo sgombero dell’housing sociale

Lanciata attraverso il portale change.org una petizione online per chiedere di bloccare lo sgombero delle 38 famiglie che abitano nel complesso di housing sociale di Sant’Agnello.

Questo il testo:

Siamo un gruppo di 38 famiglie che, dopo aver partecipato e vinto un bando comunale per l’acquisto di case, si trovano ora a fronteggiare una situazione surreale e disperata. A pochi giorni dalla consegna, le nostre case sono state sequestrate e ci troviamo in bilico tra sogni infranti e la paura di perdere ciò che era stato conquistato legittimamente.

Le nostre case non sono semplici “muri di mattoni”, ma simboli di speranza e promessa di un futuro migliore per le nostre famiglie. Abbiamo messo tutto il nostro impegno e le nostre risorse in questo progetto, e ora rischiamo di perdere tutto a causa di un’inspiegabile decisione legale che non tiene conto della nostra buona fede e innocenza.

Chiediamo con urgenza alle autorità competenti di rivedere il sequestro, evitare lo sgombero e di permetterci di rimanere nelle case che ci spettano di diritto. È fondamentale che queste decisioni siano prese tenendo in considerazione il reale impatto su cittadini onesti e rispettosi della legge come noi.

Per queste ragioni, vi invitiamo a firmare questa petizione per aiutarci a fare pressione sulle istituzioni affinché annullino il sequestro, evitino lo sgombero delle nostre case. Ogni firma è un passo verso giustizia e un futuro sereno per 38 famiglie innocenti. Firma e sostieni la nostra causa: abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sentire la nostra voce.

Di seguito il link per poter partecipare alla petizione: https://www.change.org/p/evitare-lo-sgombero-delle-nostre-case-sequestrate?recruited_by_id=33c5ad70-b3de-11f0-b4a1-b112c6c3095c&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_promote_or_share&utm_term=psf&utm_medium=copylink

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play