Sant’Agnello. La stazione chiude di nuovo per nove giorni

“Allo scopo di consentire il completamento dell’opera di ammodernamento della stazione di Sant’Agnello, e per ultimare inoltre i lavori per la funzionalità dei nuovi varchi di accesso, a partire da inizio servizio di lunedì 13 gennaio 2025 e fino a ultimato servizio del giorno martedì 21 gennaio 2025 la fermata in oggetto sarà interdetta al servizio viaggiatori”. Lo rende noto Eav attraverso una nota.

La stessa azienda fa sapere, pertanto, che “tutti i treni in transito presso tale fermata non effettueranno servizio viaggiatori”.

È comunque istituito un servizio di bus sostitutivi tra le stazioni di Meta, Sant’Agnello e Sorrento, consultabile al seguente link: https://www.eavsrl.it/download/bus-sostitutivi-sorrento-santagnello-dal-13-al-21-gennaio-2025/?wpdmdl=16878&refresh=677e1ac5c393c1736317637&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2HIkt2JmhkP5_Z1R5BmBKgTW7u9y6vv_MTuE6SPHBRkjfy1RrLg8q7oRk_aem_TpdU20e_TfouGgPmE_luTw

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea