Sant’Agnello. Arriva il portale turistico del Comune

Giovedì 3 luglio 2025 verrà presentato ufficialmente, alla cittadinanza e agli operatori del settore, il portale turistico istituzionale “Sant’Agnello Tourism”, uno spazio virtuale dove raccontare le iniziative, i servizi, la cultura e le attività utili all’accoglienza e alla promozione territoriale.

L’appuntamento è per le ore 19 nella Sala Consiliare del Comune di Sant’Agnello. All’evento interverranno il sindaco Antonino Coppola, l’assessore al Turismo Marcello Aversa e Gianni Cioffi che, insieme al proprio team della Stylo Project, ha ideato il logo, creato i canali social dedicati e strutturato il portale turistico.

“Per la prima volta il Comune di Sant’Agnello si dota di un portale turistico istituzionale – dichiarano il sindaco Coppola e l’assessore Aversa -. È una scelta dettata dalla necessità di dialogare con un’utenza sempre più variegata e di stare al passo con la velocità delle informazioni, ma anche da una precisa volontà: raccontare in modo appassionato, responsabile e professionale la nostra Sant’Agnello anche a chi la sceglie per il tempo libero e le vacanze”.

“Sarà uno spazio digitale in continua evoluzione dove le attività del settore potranno avere visibilità e le pagine diverranno man mano sempre più ricche di informazioni e di motivazioni per scegliere Sant’Agnello, “il cuore autentico della Penisola Sorrentina”, come recita il payoff scelto per il logo, nel rispetto dei cittadini e alla scoperta genuina della nostra straordinaria terra” concludono gli amministratori pubblici della cittadina dell penisola sorrentina.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea