Ieri pomeriggio Sant’Agnello ha vissuto la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie. Il grande albero, il presepe ed il Palazzo Municipale di piazza Matteotti si sono illuminati di colori sgargianti per la gioia di adulti e bambini. Momento di festa accompagnato dalle voci del coro dell’Istituto comprensivo “Agostino Gemelli”.

I più piccoli hanno trovato ad accoglierli anche tante divertenti attrazioni mentre in via Diaz ha aperto i battenti il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici locali che vedrà la presenza degli operatori anche oggi e domani e poi nelle giornate del 12, 13, 14, 19, 20, 21, 22 e 23 dicembre sempre con orario 10:30-13 e 16:30-21. Non mancheranno le degustazioni di mare oggi e poi il 12, il 19 ed il 22 dicembre.
“Una comunità è come una famiglia ed è bello che si raccolga attorno al presepe e all’albero per “accendere” il Natale e accogliere gli ospiti – sottolinea l’assessore al Turismo di Sant’Agnello, Marcello Aversa -. Viviamo insieme questo periodo di festa con l’augurio che ogni nostro sogno possa diventare realtà”.






