Salvatore Dionisio nuovo comandante polizia municipale di Vico Equense

La città di Vico Equense annuncia che si avvarrà del supporto di Salvatore Dionisio in qualità di comandante pro tempore del Corpo di Polizia Municipale a partire dal prossimo 1° aprile 2025. Una figura di comprovata esperienza e autorevolezza e che ha già ricevuto numerosi attestati di stima per la sua professionalità e dedizione al servizio.

“In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi più volte con lui e ho apprezzato sin da subito la voglia di mettersi a disposizione della nostra Città, e quella di incontrare dipendenti, dirigenti e agenti per affrontare nel miglior modo possibile i prossimi mesi con serenità ed efficacia”, ha dichiarato il sindaco Giuseppe Aiello.

L’amministrazione comunale di Vico Equense coglie inoltre l’occasione per rivolgere un grande “in bocca al lupo” al comandante Ferdinando De Martino, una figura che da più di vent’anni è al servizio della comunità e che continuerà il suo impegno per Vico Equense, nell’ambito del servizio di Protezione Civile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea