Rubati 900 euro in un locale del centro di Vico Equense

ladri-cassa

VICO EQUENSE. Un furto che ha fruttato al ladro 900 euro è stato commesso nel primo pomeriggio di ieri nel cuore del centro cittadino proprio mentre erano in corso i preparativi per la kermesse gastronomica “Festa a Vico”. Il raid è stato commesso ai danni di un risto-pub di via Filangieri, a pochi passi da piazza Mercato, grazie anche alla presenza delle impalcature esterne all’edificio che avrebbero agevolato l’accesso alla struttura.

I titolari dell’attività, quando si sono resi conto che erano spariti i 900 euro che erano stati lasciati nella cassa poco prima, hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Vico Equense. I militari dell’Arma, coordinati dal capitano Marco La Rovere della compagnia di Sorrento, hanno poi effettuato un sopralluogo presso il locale a caccia di elementi utili alle indagini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea