Rubano in un discount di Sant’Agnello, 3 arresti

SANT’AGNELLO. Tre napoletani vanno a “fare spesa” in costiera, ma finiscono ammanettati dai carabinieri per taccheggio di generi alimentari. I militari dell’aliquota Radiomobile di Sorrento sono intervenuti in un discount di Sant’Agnello bloccando e arrestando per furto aggravato in concorso 3 soggetti tutti già noti alle forze dell’ordine: Immacolata Petrozzi, 40enne, di Secondigliano, Antonietta Fedele, 33enne, del quartiere Sanità e Massimiliano Petrozzi, 39enne, di Scampia.

Il proprietario del discount aveva notato i movimenti strani dei tre, in pratica si stavano riempiendo tasche e borse di generi alimentari presi dagli scaffali. A questo punto ha dato l’allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che hanno intercettato i taccheggiatori proprio mentre fuggivano. L’uomo è stato fermato ancora nei pressi dell’esercizio, le 2 donne, invece, sono state inseguite fino alla vicina stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello.

La refurtiva rubata nel negozio, generi alimentari per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del discount. Gli arrestati attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea