Ruba vestito in un negozio del corso Italia, turista inquadrata dalle telecamere

polizia-sorrento

SORRENTO. Una turista straniera, sui 60 anni circa, stava provando un vestito all’interno di un noto negozio nei pressi di piazza Lauro, quando all’improvviso ha infilato l’abito nella borsa e si è allontanata, facendo perdere le sue tracce. Il fatto è avvenuto durante lo scorso fine settimana.

La donna mentre provava il vestito ha notato l’assenza momentanea della commessa, impegnata con altri clienti, ed in un attimo ha occultato la merce e si è data alla fuga. Quando la commessa è tornata ha subito dato l’allarme.
Dalle telecamere di sorveglianza è stato possibile ricostruire quanto avvenuto in quei pochi secondi ed inquadrare in volto della ladra, ma al momento la donna non è stata ancora identificata.

Il vestito portato via era di una nota marca ed aveva un valore di mercato che si aggira sui mille euro. Al momento la polizia è impegnata nelle indagini per dare un nome al volto inquadrato dagli occhi elettronici del negozio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea