Ritrovata macchina fotografica nel centro di Sorrento

SORRENTO. Il comando della polizia municipale si sta lentamente trasformando in un “ufficio oggetti smarriti”, come quelli delle stazioni. Negli ultimi tempi lungi le strade di Sorrento, anche a causa dell’intensa presenza di turisti, viene ritrovato un po’ di tutto: dalla bici al portafogli, passando per il cellulare.

Non poteva mancare in questo elenco una macchina fotografica. L’apparecchio, marca Medion, è stato ritrovato nel primo pomeriggio dello scorso 19 settembre lungo il corso Italia. L’uomo che ha rinvenuto la fotocamera digitale ha provveduto a consegnarla ad un agente della polizia municipale che in quel momento si trovava in servizio nella zona.

La macchina fotografica è ora custodita presso il comando dei caschi bianchi in attesa che il legittimo proprietario la reclami. Ovviamente dovrà dimostrare che l’apparecchio è suo (quella nella foto in alto non è la macchina fotografica rinvenuta a Sorrento ma solo un modello della stessa marca).

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea