Una rissa finita nel sangue alla stazione della Circum di Castellammare

rissa-castellammare

Ieri pomeriggio, intorno alle 15:30,  un gruppo di clochard, abituali frequentatori del piazzale antistante la stazione stabiese, hanno cominciato a discutere animatamente, probabilmente sotto l’effetto di alcolici. Nel giro di pochi minuti si è passati ai fatti: l’accesa discussione si è tramutata in una rissa dalla violenza brutale che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

I carabinieri sono riusciti a sedare la rissa, non senza difficoltà, ciò nonostante le condizioni degli individui coinvolti fossero gravi, al punto da richiedere l’intervento delle ambulanze per l’immediato trasporto in ospedale.

Sangue ovunque e turisti che scappavano. Una scena terrificante che ha fatto scoppiare la rabbia dei cittadini stabiesi, rimasti a manifestare alle forze dell’ordine presenti la loro esasperazione e il loro disdegno per la situazione di degrado che vige, da mesi, nella zona in questione.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea