Riprendono i lavori lungo il corso Italia di Sorrento, il piano traffico

cantiere-corso-italia-sorrento

Riapre il cantiere per i lavori di “riqualificazione urbana e messa in sicurezza del tratto di corso Italia da vico I Rota a vico II Rota” fino al confine con Sant’Agnello. Si tratta degli interventi avviati lo scorso anno per allargare la carreggiata e rifare i marciapiedi dotandoli di nuovo arredo urbano.

lavori-corso-italia

Per consentire l’esecuzione delle opere previste nel progetto il comandante della polizia municipale di Sorrento, colonnello Rosa Russo, in base alla relazione del tenente Giuseppe Coppola ed all’istanza del dirigente dei Lavori pubblici del Comune, ingegner Alfonso Donadio, ha emanato un’ordinanza che disciplina la viabilità nel tratto di strada interessato dal cantiere.

Provvedimento che impone “dal 21 marzo al 8 aprile 2022, dalle ore 7 alle 17, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, in corso Italia – tratto compreso tra l’incrocio “Marano” e il civico 296 il restringimento della carreggiata e senso unico di marcia con direzione “Napoli” ed il limite massimo di velocità a 20 km/h”. Inoltre, sempre “dal 21 marzo al 8 aprile 2022, dalle ore 17 alle 7 in corso Italia e nei giorni prefestivi e festivi – tratto compreso tra il civico 284 e sino al civico 296” previsto “il restringimento della carreggiata, limitatamente al tratto interessato dai lavori e l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico e con il mantenimento di una corsia di almeno 3,50 metri di larghezza e il limite massimo di velocità a 20 km/h”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea