Capri Watch fashion & Accessories

Ripartono i collegamenti Snav tra Napoli e le isole Pontine

snav-orion

Sabato 3 luglio è ripreso il collegamento veloce tra Napoli e le Isole dell’arcipelago Pontino, facendo registrare fin dalla prima partenza un numeroso afflusso di passeggeri. Novità di quest’anno è il cambio del molo di partenza da Napoli, infatt,i ogni venerdì, sabato e domenica, da luglio a settembre, si partirà dal Molo Beverello, anziché da Mergellina, con stopover a Ischia-Casamicciola.

Grazie al sistema di check-in veloce “Easy Boarding” si potrà salire direttamente a bordo mostrando il biglietto dallo smartphone, così da evitare assembramenti nelle aree di imbarco; le unità veloci Snav garantiscono i più alti standard di sicurezza e sanificazione degli ambienti con sistemi riconosciuti dal Ministero della Salute.

In più, grazie alla speciale promozione dedicata all’andata e ritorno nella stessa giornata, Snav riserva una tariffa speciale a partire da 29 euro a persona e con la nostra formula Zero Pensieri, sarà possibile cambiare i piani di viaggio fino a 48 ore dalla partenza, con rimborso totale in caso di cancellazione. Per prenotazioni www.snav.it, call center 081.42.85.555 o presso le agenzie di viaggi.

“Le isole di Ponza e Ventotene si affermano come una delle mete più ambite per il divertimento estivo o anche per concedersi una pausa ristoratrice in acque limpidissime e l’ottima risposta del mercato delle prime partenze, ci fa ben sperare in un rapido sold-out anche per i prossimi weekend” afferma Giuseppe Langella, amministratore delegato della Società.