Ripartono gli eventi a Vico Equense

faggi-faito

Ripartono gli eventi per residenti e turisti a Vico Equense. Oggi, sabato 23 aprile, si parte con Le 13 porte – Vico Equense in sentieri, il progetto escursionistico che prende spunto dalle 13 borgate del territorio cittadino. Questo weekend sono in programma le prime passeggiate lungo i faggi secolari del Monte Faito (23 e 25 aprile), sul Monte Comune per i più piccoli (24 aprile) e lungo il centro storico di Vico Equense (25 aprile). Le passeggiate sono gratuite su prenotazione fino a esaurimento posti (per le prenotazioni scarica app govicoequense.it e vai su itinerari/le13porte).

Dal 23 al 25 aprile aprono i battenti anche i musei cittadini. Si potrà visitare il Museo Asturi e l’Antiquarium sabato, domenica e lunedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 21.

Domenica 24 aprile in località Castellone sul Monte Faito, dalle ore 9:15 spazio ad arco e frecce per la seconda gara della settima edizione della Coppa Campania di Tiro con l’arco, organizzata dagli Arcieri del Faito in collaborazione con l’Asd Campania Archery.

Infine, domenica 24 aprile, presso la frazione di Moiano dalle 9 alle 13 il secondo appuntamento di Borgo Fiorito, con stand di fiori e piante, esperti del mondo del giardinaggio, specialità gastronomiche con i fiori, giochi con i fiori e artisti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea