Rinforzi estivi per i carabinieri della penisola sorrentina

SORRENTO. Sono già al lavoro dal primo agosto gli attesi rinforzi per i carabinieri della penisola sorrentina. Resteranno in servizio fino alla chiusura dell’estate i militari del Cio (Compagnia di intervento operativo) che i vertici dell’Arma hanno inviato in costiera per intensificare le operazioni di controllo del territorio compreso tra Vico Equense a Massa Lubrense.

I rinforzi vanno ad affiancare i carabinieri attualmente in servizio nell’area della penisola sorrentina ed opereranno sotto il coordinamento del capitano Marco La Rovere, comandante della compagnia di Sorrento. I militari, che sono già attivi da due giorni, garantiscono un più capillare presidio del territorio nel corso del periodo di maggiore afflusso di turisti verso Sorrento e dintorni. Di sicuro rappresenteranno un deterrente per chi voglia raggiungere la costiera con  cattive intenzioni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea