Rifiuti. A Sorrento e Piano cassette portabottiglie in cambio di plastica

plastica-cassetta-bottiglie-sorrento

Continuano le iniziative che premiano la raccolta differenziata a Sorrento e Piano di Sorrento. Dal 5 al 26 giugno, recandosi all’isola ecologica di Penisolaverde e conferendo almeno 2 kg di plastica, si avrà in regalo una pratica cassetta portabottiglie utile per trasportare le bottiglie di vetro da utilizzare più volte.

“Per questo tipo di iniziative – sottolinea il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco – mi sono speso molto nel corso del tempo in quanto ritengo che sia essenziale cercare di ridurre la plastica alla base, prediligendo materiali come il vetro che possono essere riutilizzati all’infinito, usufruendo delle casette dell’acqua e di altri erogatori pubblici, presenti in tutta la penisola sorrentina, nonchè degli impianti installati sia presso gli istituti scolastici che presso la casa comunale di Sorrento. Con la fine della pandemia speriamo di dare un nuovo slancio e più forza e determinazione a questo virtuoso progetto e confidiamo nella vostra più attiva partecipazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea