Relax a Sorrento per l’attaccante del Napoli Rasmus Hojlund

Si è concesso un po’ di relax a Sorrento per smaltire la delusione della mancata vittoria con il Verona. Rasmus Hojlund ha lasciato ieri lo stadio Diego Armando Maradona visibilmente contrariato. Non ha digerito l’episodio del gol annullato dal Var per un tocco di mano inesistente. Decisione che è costata due punti agli azzurri di mister Antonio Conte.

E domenica è in programma il match con la capolista Inter. Per questo, prima di riprendere gli allenamenti, l’attaccante del Napoli ha deciso di staccare per qualche ora la spina facendo un salto a Sorrento per una passeggiata lungo il corso Italia. Ovviamente non poteva mancare una puntata alla gelateria primavera del pasticciere dei vip, Antonio Cafiero dove Rasmus Hojlund si è concesso un delizioso cannolo alla crema.

Punta del Napoli che non si è negato ai selfie con i tifosi e si è trattenuto anche a pranzo a Sorrento. È stato ospite de ‘O Parrucchiano, splendido locale del centro immerso nel verde di uno splendido agrumeto, di proprietà della famiglia Manniello.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play