Raddoppiano i contagi a Sant’Agnello, stabili a Meta

tampone-44

“L’Asl Napoli 3 mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 di altri nove nostri concittadini parte appartenenti a un nucleo familiare con positivi e una parte a conferma dei tamponi antigenici rapidi positivi effettuati da noi per screening e la guarigione di tre precedentemente positivi. Al momento sul nostro territorio risultano 16 positivi al Covid-19. Invito tutti ad usare la massima cautela e tutte le precauzioni di distanziamento per bloccare la diffusione del virus”. È la situazione del contagio nel Comune di Sant’Agnello resa nota questa mattina dal sindaco Piergiorgio Sagristani.

Aggiornamenti arrivano anche da Meta dove il sindaco Giuseppe Tito ed il consigliere comunale Corrado Soldatini fanno sapere che nella loro città si registra una guarigione ed una nuova positività relativa ad un uomo di 58 anni. A Meta, quindi, il numero dei positivi al coronavirus rimane stazionario a quota 11.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea