Pensando al Brasile: ecco alcune curiosità sul Mondiale 2014

brasil-2014

Il Mondiale è alle porte. Con il campionato ormai chiuso da qualche settimana, comincia a farsi sentire la fame di calcio. Ecco, allora, che scrutando le quote proposte da Intralot, si scoprono molte curiosità interessanti sulle quali sarebbe necessario fermarsi un attimo a ragionare.  

La prima cosa che salta all’occhio sono le opzioni che riguardano il possibile capocannoniere del Mondiale.  Il favorito, manco a dirlo, è Messi quotato 8, seguono Neymar a 10 e Ronaldo a 13. Solo un gradino più indietro il pipita Higuain che è dato a 15. Super Mario è dato a 25, mentre Immobile a 50. Che il miglior marcatore della competizione iridata sia italiano è quotato a 12, argentino 4 e brasiliano a 8.

La vincente del mondiale più accreditata è il Brasile, con una quota di 3,85, seguito dalla Spagna a 7. L’Italia campione del mondo è data a 20, mentre il Belgio di Mertens a 18.

Indovinare la finale è davvero dura: un Italia – Brasile, come Usa ’94, è quotato a 40. Mentre una finale tutta sud americana, Brasile – Argentina è data a 8. Brasile – Spagna a 12. Mentre Spagna – Argentina a 35. Una finale tra l’Italia e la Germana è quotata a 50.

Mentre nel girone D, dove militano gli azzurri, i favoriti siamo proprio noi: Italia vincente girone a  2,60. Mentre l’Uruguay a 2,75 e l’Inghilterra a 3.intralot1

A Sorrento, dinanzi piazza Lauro, da pochi giorni ha aperto il nuovo centro scommese Intralot.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea