Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, sarà per un po’ di tempo lontano dal suo ufficio del palazzo municipale di piazza Vescovado. Lo ha annunciato direttamente lui con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook tenendo conto delle indicazioni dei medici.
“Riposo assoluto. È quanto mi hanno prescritto i medici dopo una mezza giornata al pronto soccorso di Sorrento ed una serie di esami diagnostici. Fortunatamente niente a che vedere con i due interventi subiti o con brutte malattie”, scrive Balducelli.
“Purtroppo gli impegni in questi anni e la gravosa gestione della pandemia, mi hanno portato a sottovalutare i miei problemi di salute – aggiunge il sindaco di Massa Lubrense -. Per un pò non ci vedremo. Ci stiamo organizzando con assessori e consiglieri perché nulla sia tralasciato in questo periodo.
Mi dispiace di “marcare visita”. Sarò assente ma come si suol dire ho la “giustifica del medico”. Mi dispiace, scusatemi, sono sicuro mi comprenderete. Spero di cuore di rivedervi presto”, conclude Balducelli.
A Lorenzo Balducelli gli auguri di una veloce guarigione da parte di SorrentoPress.