Rinviato il concerto di Ron in programma domani sera a Sorrento. L’artista si sarebbe dovuto esibire all’auditorium Sirene dell’Hilton Sorrento Palace nell’ambito della rassegna I Colori di Lucio organizzata in memoria di Lucio Dalla.
“A causa di un piccolo problema di salute dell’artista purtroppo siamo costretti a rinviare l’appuntamento con Ron, previsto per il 2 aprile, a sabato 9 aprile (stessa location, ore 21) – spiegano gli organizzatori -. È possibile partecipare al nuovo appuntamento utilizzando lo stesso titolo di ingresso già ricevuto. Per chi fosse impossibilitato a partecipare il giorno 9 è possibile farsi restituire l’offerta benefica effettuata contattandoci all’indirizzo seratafinale@icoloridilucio.com”.
Ron, all’anagrafe Rosalino Cellamare, rappresenta con la sua ricca storia umana e musicale un esempio di come si possa attraversare le diverse epoche impreziosendole con grande estro e capacità espressiva. Dei suoi oltre 50 anni di carriera, ricchi di successi e riconoscimenti, molti sono trascorsi al fianco di Lucio Dalla, un sodalizio dal quale sono nati capolavori e pagine indimenticabili della storia della musica italiana.
Un evento ricco di suggestioni, dunque, quello in programma a Sorrento, con sullo sfondo la solidarietà: le offerte raccolte saranno devolute ad Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), di cui Ron è testimonial nazionale.