A Piano di Sorrento festa di San Michele con tributo a Pino Daniele

statua-san-michele

PIANO DI SORRENTO. Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, patrono di Piano di Sorrento. Mentre le giostre di piazza della Repubblica rappresentano un richiamo per grandi e piccini di tutta la costiera, è tutto pronto per gli eventi organizzati dal comitato festa d’intesa con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Iaccarino. Il programma per quest’anno è incentrato sul tema “Napule è”, per un tributo a Pino Daniele.

Il primo appuntamento in programma stamani con il concerto della banda Città di Piano di Sorrento. Seguirà, a mezzogiorno, sempre in piazza Cota, il Matinèe musicale. In serata, alle ore 20, School of Rock Teatro delle Rose in concerto, seguirà il recital del Gruppo Musicale Allerija. Domani sera, poi, alle ore 20, Monica Sarnelli live aprirà lo spettacolo, seguito dal cabaret con I ditelo voi. Domenica, infine, alle 19:30, nella chiesa di Santa Teresa, Giuseppe Gambi, con il concerto “Quando il canto tocca l’anima”. Alle 20, infine, ultimi appuntamenti in piazza Cota, con Nello Daniele in “Omaggio a Pino”, seguirà lo show del comico Simone Schettino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea