Principio d’incendio in un ristorante del centro, intervengono i pompieri

incendio-meeting

SORRENTO. Pochi minuti fa ci è giunta la segnalazione da parte di una nostra lettrice di un principio d’incendio che si è verificato presso il ristante Meeting di via Pietà, a pochi passi da piazza Tasso. Alcuni testimoni affermano di aver visto scintille e poi fiamme sprigionarsi dalla canna fumaria della cucina. Immediata la richiesta di intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è sopraggiunta una squadra dei pompieri del distaccamento di Piano di Sorrento. Grazie ad un’autobotte di piccole dimensioni è stato possibile eseguire l’intervento.

Per fortuna, stando ai primi riscontri, sembra che il locale non abbia riportato danni consistenti in seguito al rogo. Solo nella cucina del ristorante si registra la presenza di fumo e fuliggine fuoriuscito dalla cappa. Nessun problema neanche per i clienti ed il personale dell’esercizio, anche se non sono mancati momenti di paura quando si sono sprigionate le fiamme. Al momento si tenta di capire quali sono state le cause che hanno innescato l’incendio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea