Capri Watch fashion & Accessories

Primo contagio da Covid-19 a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

MASSA LUBRENSE. Come già fatto dai suoi colleghi della penisola sorrentina, anche il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, nell’ottica della trasparenza nei confronti della popolazione, annuncia pubblicamente il primo caso di contagio da Coronavirus nella propria città.

“Stamattina – spiega il primo cittadino – devo comunicarvi che è stato effettuato un tampone ed è risultato positivo. La persona interessata si trovava già in isolamento presso la sua abitazione perché ha assistito un familiare con sintomi sospetti, poi risultato negativo”.

Le condizioni del contagiato non sarebbero preoccupanti visto che, come afferma lo stesso sindaco, “attualmente la persona è asintomatica, in buone condizioni generali e monitorato quotidianamente dal medico competente”.

Poi l’appello alla cittadinanza: “Sicuro di poter contare sempre sul vostro senso di responsabilità, vi chiedo ancora una volta di continuare a restare in casa e a rispettare le regole imposte”.

Il bilancio della costiera sale così a 15 contagiati, tra i quali si contano tre decessi. Nel dettaglio abbiamo 5 persone che hanno contratto il Covid-19 a Sorrento (di cui una deceduta), 3 a Sant’Agnello (di cui una deceduta), 3 a Meta, due a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), una a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play