Prima vittoria in serie A di volley per la Folgore Massa

Arriva alla quarta giornata la prima vittoria in A3 del Campionato Italiano di Volley per la Shedirpharma Folgore Massa. Probabilmente è il frutto anche della strigliata dopo l’ultima sconfitta della scorsa settimana arrivata da parte del direttore sportivo Fabrizio Ruggiero.

Fatto sta che ieri i ragazzi della costiera sono scesi in campo molto più motivati delle precedenti tre uscite e non solo hanno conquistato l’atteso primo punto in serie A, ma hanno anche centrato una confortante vittoria per 3-0 nei confronti di Sabaudia (parziali a 22-21-19).

Un risultato che consente al team di mister Nicola Esposito in un colpo solo di conquistare i primi tre punti e lasciare l’ultimo posto della classifica del girone Blu adesso occupato da Marigliano, che sarà il prossimo avversario della Folgore. La prossima settimana turno di riposo per i biancoverdi e poi il 14 ancora tra le mura amiche di Agerola la sfida al Marigliano.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea