Pochi treni disponibili, corse della Circum cancellate

“Tutti i treni in partenza da Napoli subiranno un ritardo imprecisato”. È il testo molto laconico dell’avviso attraverso il quale l’Eav mette in guardia gli utenti che si apprestano a viaggiare in Circumvesuviana nella giornata di oggi. La carenza di materiale rotabile (ci sono poco più di 50 convogli a disposizione) ed una serie di guasti avvenuti nei giorni scorsi costringe, infatti, l’azienda a fare i conti con l’emergenza, almeno per questo venerdì.

Essendo pochi, i treni arrivano al terminal di Porta Nolana e subito vengono riutilizzati per una nuova corsa: ciò comporta inevitabili ritardi lungo tutte le linee, compresa quella per la costiera sorrentina. Ci saranno anche soppressioni: già cancellate due corse da Napoli a Torre Annunziate e viceversa. Inevitabili i disagi per i viaggiatori, molti dei quali sono stati colti di sorpresa dall’emergenza in Circum.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea