Piove nel treno, turisti diretti a Sorrento con l’ombrello aperto

cinese-treno-circum-piove

La pioggia che penetra nei treni della Circumvesuviana, ormai, non fa più notizia. I passeggeri che utilizzano i convogli dell’Eav sono abituati a fare i conti con l’acqua che scorre nei vagoni ogni volta che si verificano precipitazioni.

Ora però, a quanto pare, si stanno abituando anche i turisti. Una coppia di cinesi, diretti a Sorrento, ha aperto l’ombrello per ripararsi dalla pioggia che scorreva nella carrozza della Circum dove erano seduti: In realtà i due non sono apparsi nemmeno particolarmente infastiditi dall’accaduto, continuando ad esibire sorrisi e volti sereni ed immortalando il tutto con l’immancabile selfie da postare sui social.

Ma se i due turisti si sono divertiti, c’è chi nei giorni scorsi non è apparso altrettanto allegro. Nell’ultima settimana, infatti, proprio a causa della pioggia nei convogli, sono anche saltate diverse corse lungo le linee della Circumvesuviana, con studenti e pendolari rimasti appiedati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea