Nella storica cappella dell’Annunciazione dell’arciconfraternita della Santissima Trinità dei Pellegrini e Convalescenti di Piano di Sorrento, lunedì prossimo, 26 maggio 2025, alle ore 20:30, si terrà un importante evento: il concerto inaugurale dell’organo. Un’occasione imperdibile per ascoltare l’armonico suono dell’organo del 1800 recentemente restaurato.
Il concerto del maestro Stefano Giordano, attraverso le note eterne di uno strumento che ha attraversato i secoli, regalerà emozioni uniche al pubblico. Il ricavato del concerto contribuirà al completamento del restauro esterno dell’organo, un altro gioiello di questa straordinaria chiesa.
L’evento di lunedì prossimo è organizzato dall’arciconfraternita della Santissima Trinità dei Pellegrini e Convalescenti di Piano di Sorrento con la collaborazione del Rotary Club Sorrento. L’ingresso è ad invito con un contributo volontario.