Peter’s Beach riapre i battenti

Sorrento

SORRENTO. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata dispone che lo stabilimento balneare Peter’s Beach di Marina Piccola può riaprire al pubblico. Si tratta di una decisione legata alle esigenze lavorative dei titolari dell’attività e dei 30 dipendenti stagionali che rischiavano di perdere il posto. Questa mattina il sostituto procuratore Silvio Pavia, ha firmato il provvedimento con il quale ha concesso la facoltà d’uso della struttura al titolare del lido, Giancarlo Leonelli, che resta iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di false attestazioni. L’attività era stata sequestrata il 4 agosto scorso per presunte irregolarità urbanistiche.

Da questa mattina, quindi, Peter’s Beach può accogliere nuovamente i bagnanti. Permane, tuttavia, il sequestro, mentre l’inchiesta prosegue. Al centro delle indagini ci sono presunte irregolarità relative al permesso di costruire che il titolare dello stabilimento balneare ha ottenuto dal Comune per sanare gli abusi riscontrati dalle forze dell’ordine a partire da febbraio 2016.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea