Per le prossime due settimane niente mercato a Sorrento

mercato-settimanale-sorrento

SORRENTO. Potrebbe apparire una decisione scontata, ma fatto sta che bisogna emanare un provvedimento ad hoc per poter disporre la sospensione del mercato settimanale in particolari circostanze. Questa volta le ragioni per sancire lo stop alle bancarelle dei venditori che si radunano presso il parcheggio Terminal di via San Renato è la concomitanza con il Natale ed il Capodanno.

Le due festività, quest’anno, ricorrono di martedì, giorno tradizionalmente legato allo svolgimento del mercato settimanale di Sorrento. Per questo, anche in seguito ad una richiesta in tal senso avanzata dal comando della polizia municipale, il dirigente del settore Attività produttive del Comune, Donato Sarno, ha emanato un’ordinanza con la quale dispone “per il giorno 25 dicembre 2018 e per il giorno 1 gennaio 2019 la sospensione del mercato settimanale che si svolge nell’area del parcheggio Terminal di via San Renato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea