Paura nella notte a Vico Equense: Bomba esplode vicino ad un hotel

carabinieri_notte

VICO EQUENSE. Attimi di autentico terrore, questa notte, nel cuore di Vico Equense per l’esplosione di un ordigno avvenuta nei pressi dell’hotel Astoria, a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana. La bomba ha distrutto le vetrate del piano terra e l’entrata della struttura ricettiva, danneggiando anche un’automobile ed una parte di marciapiede. Sul posto i vigili del fuoco.

Intervenuti anche i carabinieri che dovranno chiarire se si tratti di una intimidazione legata al racket delle estorsioni. Le modalità, infatti, fanno pensare proprio al gesto di un’organizzazione criminale.

Nel frattempo i residenti sono terrorizzati. Sui social già dalla notte sono tantissimi i post di persone che dicono di essersi spaventate nell’udire il boato provocato dall’esplosione dell’ordigno. Per fortuna, comunque, non si registrano feriti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea