Partono i lavori per rifare i marciapiedi del Parco Tasso

parco-tasso-palo

SORRENTO. Prenderanno il via lunedì prossimo, 8 ottobre 2018, e dureranno circa 2 mesi, i lavori per rifare i marciapiedi del Parco Tasso, la strada che congiunge via degli Aranci con piazza Tasso ed il centro storico di Sorrento. Interventi attesi da tempo considerato che la pavimentazione è estremamente sconnessa, tanto da aver già provocato le cadute di numerosi pedoni.

Gli operai lavoreranno dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17, con l’esclusione dei giorni festivi, fino al prossimo 6 dicembre. Per consentire alla ditta di operare è prevista l’istituzione di limitazioni al transito veicolare. Infatti, come stabilisce il comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, attraverso un’ordinanza, quando il cantiere sarà attivo scatterà il senso unico alternato regolato da movieri con il limite di velocità di 30 chilometri orari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea