Capri Watch fashion & Accessories

Parte il torneo di calcio Sant’Agnello Cup

sant'agnello-cup

Il Forum dei giovani di Sant’Agnello ha ufficialmente dato il via alla prima edizione del torneo calcistico “Sant’Agnello Cup – Alilauro Gruson”. Il torneo è patrocinato dal Comune di Sant’Agnello ed è sponsorizzato in parte dalla società Alilauro Gruson.

“Dopo più di un mese di lavoro, siamo molto contenti di partire con questa nuova iniziativa tanto richiesta dai giovani di Sant’Agnello – spiegano dal Forum dei Giovani -. È da anni che non si organizzava un torneo di calcetto nella nostra città. Sarà una grande occasione di socializzazione e inclusione per i tutti i partecipanti”.

“Grazie alla società Alilauro Gruson ed in particolare al comandante Salvatore di Leva per aver creduto nel nostro progetto. Come sempre, un ringraziamento speciale va a tutta l’amministrazione comunale, in particolare al sindaco Piergiorgio Sagristani e la consigliera delegata Mariarosaria Terminiello che ci supportano in tutte le nostre attività – afferma Claudio D’Esposito presidente del Forum dei Giovani -. In queste ultime settimane tanti ragazzi ci stanno aiutando nell’organizzazione dimostrandoci stima e molta voglia di fare. È davvero una grande soddisfazione avere un Forum così attivo dopo circa 5 anni dalle elezioni”.

Al torneo possono partecipare tutti i giovani dai 16 ai 34 anni con priorità ai residenti di Sant’Agnello. Le partite si terranno presso il nuovissimo “campetto dei sette dolori” a partire da domenica 19 giugno. Per iscriversi basta compilare e seguire attentamente tutte le informazioni contenenti nel seguente form: https://forms.gle/otUNXoNm6i87pe317

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play